Comix Games Classi,

le scuole in finale

La giuria ha selezionato gli istituti che hanno vinto una lezione di ludolinguistica e si sono aggiudicate l'accesso alla finalissima dei Comix Games al Salone Internazionale del Libro di Torino

IC Palazzo-Salinari vola in finale

Dopo aver sbaragliato la concorrenza e superato la prima fase del concorso di ludolinguistica, a cui avevano aderito circa 130 scuole di tutta Italia, la scuola media di Montescaglioso vincendo la  semifinale è  rientrata  così nella rosa delle 6 classi finaliste (3 per le medie e 3 per le superiori) che a Torino si contenderanno il titolo di Campioni Nazionali dei Comix Games.

La finalissima si svolgerà lunedì 14 maggio 2018 a partire dalle ore 14.30 presso l’Arena Bookstock, cuore pulsante del Bookstock Village (padiglione 5), l’area del Salone dedicata ai giovani lettori.

Complimenti ragazzi tifiamo per voi il 14 maggio 2018